2 posters

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    zabaltegi
    zabaltegi


    Mesaj Sayısı : 10
    Kayıt tarihi : 23/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  zabaltegi 5/4/2009, 12:24

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?
    grazie Embaras
    max68
    max68


    Mesaj Sayısı : 9
    Kayıt tarihi : 02/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Geri: Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  max68 5/4/2009, 15:37

    zabaltegi demiş ki:Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?
    grazie Embaras
    chiedi pure o io o l`amico bilge ti diamo una mano , non ce problemi Like
    zabaltegi
    zabaltegi


    Mesaj Sayısı : 10
    Kayıt tarihi : 23/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Geri: Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  zabaltegi 11/4/2009, 17:59

    max68 demiş ki:
    zabaltegi demiş ki:Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?
    grazie Embaras
    chiedi pure o io o l`amico bilge ti diamo una mano , non ce problemi Like

    Io ho provato in tutti i modi ma non riesco a vedere nulla tramite Humax 5400...(wsp_sharing pack v0.9.8)_(Server) Active
    o
    @Humax5400...ShareMax5.7, (Card Server) Active
    e volevo sapere dove sbaglio.
    Ho un humax5400 old EMU. Uso un notebook dell e sono collegato a internet tramite in wireless con una USB Neatgear al mio router principale,il segnale non è molto alto.Ho collegato HUMAX5400 con il notebook tramite cable nullmodem.Ho installato
    +CAM ToH3.4 plugged HoT11.1a_b.bilge Restore !
    -b.bilge_PMCTable_HoTxx.x_Fix !
    ho scaricato WSP e anche ShareMax ,ho seguito la configurazione indicata.Ho avviato started il programma senza fare settaggi diversi lasciando tutto com'è già di default.il programma "sembra" lavorare working ma i canali sono black not work.dove sbaglio?Forse segnale wireless è debole?
    per favore aiutatemi
    grazie a tutti
    zabaltegi
    max68
    max68


    Mesaj Sayısı : 9
    Kayıt tarihi : 02/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Geri: Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  max68 11/4/2009, 18:13

    amico e tutto semplice , nel hummy vai nel menu- configurazione e lo imposti cosi:

    -CARD+EMU+S
    -ECM+EMM
    -SSSP Exclamation
    -Nagra2 AU -> OFF

    dopo lanci Humax5400...wsp_sharingpackv0.9.8...Upd.1...11.4.2009 di oggi dell`amico bilge aspetti un paio di secondi e ai luce ....
    ti ripeto devi solo lanciare il Wsp 0.9.8.exe che ce dentro il file

    Very Mad
    zabaltegi
    zabaltegi


    Mesaj Sayısı : 10
    Kayıt tarihi : 23/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Geri: Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  zabaltegi 11/4/2009, 18:40

    max68 demiş ki:amico e tutto semplice , nel hummy vai nel menu- configurazione e lo imposti cosi:

    -CARD+EMU+S
    -ECM+EMM
    -SSSP Exclamation
    -Nagra2 AU -> OFF

    dopo lanci Humax5400...wsp_sharingpackv0.9.8...Upd.1...11.4.2009 di oggi dell`amico bilge aspetti un paio di secondi e ai luce ....
    ti ripeto devi solo lanciare il Wsp 0.9.8.exe che ce dentro il file

    Very Mad

    Io ti ringrazio,ma è quello che ho fatto ma non vedo nulla.Forse è il segnale di connessione notebook > router che è basso?
    grazie ciao
    zabaltegi
    max68
    max68


    Mesaj Sayısı : 9
    Kayıt tarihi : 02/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Geri: Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  max68 11/4/2009, 21:02

    e possibile , peerche e molto strano normalmente se ti spunta questa scritta "Server1 b.bilge : No DW i packet, probably server unsuported this provider!" ce il problema che il server non funge piu , se no deve andare..... ricontrolla....e fammi sapere
    zabaltegi
    zabaltegi


    Mesaj Sayısı : 10
    Kayıt tarihi : 23/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Geri: Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  zabaltegi 11/4/2009, 22:59

    max68 demiş ki:e possibile , peerche e molto strano normalmente se ti spunta questa scritta "Server1 b.bilge : No DW i packet, probably server unsuported this provider!" ce il problema che il server non funge piu , se no deve andare..... ricontrolla....e fammi sapere

    Guarda a me questo tipo di errore non lo ha mai dato per quello che posso ricordare.Anzi io vedevo nella finestra del programma che andando sui canali il programma ,ripeto si vedeva,caricava le chiavi ma ripeto non ho mai visto nulla e non capisco dove sbaglio
    se puoi aiutarmi ti ringrazio
    ciao
    grazie
    max68
    max68


    Mesaj Sayısı : 9
    Kayıt tarihi : 02/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Geri: Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  max68 11/4/2009, 23:55

    allora amico penso proprio che ai qualche problema di connessione o al pc prova con un pc normale, collegandolo diretto
    zabaltegi
    zabaltegi


    Mesaj Sayısı : 10
    Kayıt tarihi : 23/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Geri: Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  zabaltegi 12/4/2009, 08:47

    max68 demiş ki:allora amico penso proprio che ai qualche problema di connessione o al pc prova con un pc normale, collegandolo diretto

    Scusami ma sia in ShareMax e WSP c'è scrtto di caricare il firmware
    +CAM ToH3.4 plugged HoT11.1a_b.bilge Restore
    ma io ho trovato
    o il
    firmware +CAM ToH3.4 plugged HoT11.1a.bilge Restore
    oppure il
    firmware +CAM ToH3.4 plugged HoT11.1b.bilge Restore
    quale devo caricare sul mio Humax???
    grazie
    ciao
    zabaltegi
    max68
    max68


    Mesaj Sayısı : 9
    Kayıt tarihi : 02/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Geri: Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  max68 12/4/2009, 23:59

    tutti e 2 amico perche A e completo, la versione B e un aggiornamento , percio tutte e due
    zabaltegi
    zabaltegi


    Mesaj Sayısı : 10
    Kayıt tarihi : 23/10/07

    Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere? Empty Geri: Se ho bisogno di aiuto a chi devo chiedere?

    Mesaj  zabaltegi 13/4/2009, 10:59

    max68 demiş ki:tutti e 2 amico perche A e completo, la versione B e un aggiornamento , percio tutte e due

    Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità,approfitto per chiederti le utilme due domande e scusami di nuovo
    volevo chiedere,il file
    +CAM ToH3.4 plugged HoT11.1a_b.bilge Restore
    in pratica contiene tutti e due la ver. A e B ?
    inoltre ma per installare questo filmware devo prima fare il reset con AllFlash_Reset_v13 sul mio HUmax?
    grazie di nuovo
    ciao
    zabaltegi

      Similar topics

      -

      Forum Saati 19/5/2024, 13:59